15 sconti BLACK FRIDAY del trekking


Acquista su


amazon


icona streetlibstreetlib

15 sconti BLACK FRIDAY del trekking

Miei prodi camminatori! Il Black Friday vale anche per coloro che percorrono sentieri da capre di montagna, ma costoro a differenza delle capre, dovranno essere attrezzati e quale occasione migliore degli sconti del venerdì nero?

Noi del Cammino del Cretino vi vogliamo così bene che non vi proporremo in questo articolo un solo sito in cui trovare sconti per la vostra attrezzatura, no! Noi ve ne daremo ben 15 di siti e applicazioni per spendere meno!

Pensate che noi prendiamo dei soldi per tutto questo? Manco per sbaglio.

Quindi se apprezzate il nostro lavoro perlomeno condividete questo articolo e aiutate qualche altro scappato di casa come noi a risparmiare per migliorare o implementare l’attrezzatura.


Free Blog

for free travelers


Ecco il risultato delle nostre ricerche per i siti con le migliori offerte per scarpe da trekking in saldo, zaini da trekking in offerta, abbigliamento e molto altro! A seguire andremo a vederli uno per uno.

  1. TREKKINN
  2. SPORTLER
  3. EKOSPORT
  4. SPORTLAND
  5. COLUMBIA
  6. THE NORTH FACE
  7. ALLTRICKS
  8. NENCINISPORT
  9. ADIDAS
  10. MOUNTAIN EXPERIENCE
  11. BERG FREUNDE
  12. DECATHLON
  13. BRUGI
  14. GARSPORT
  15. REVOLUTIONRACE
Black Friday Trekking

1 TREKKINN Black Friday

Le offerte e sconti Black Friday si prolungano fino al 28/11/2021 per Trekkinn e si vanno a sommare agli sconti a cui questo sito ci ha già abituati. Uno dei miei preferiti quando vado a caccia di offerte.

Per ottenere lo sconto, valido su tutti i prodotti del 15% dovrete inserire il codice 15BF.

Puoi scegliere tra le migliori offerte su giacche, scarponi, zaini e tutta l´attrezzatura sportiva di cui hai bisogno e goderti le tue attività in montagna e non solo!

2 SPORTLER

Qui abbiamo sconti mirati su alcune categorie di prodotti, come scarpe e scarponi da trekking, felpe da trekking e così via, ma anche direttamente su grandi marchi come La Sportiva o Patagonia.

Gli sconti vanno dal 20% al 60%! Insomma se siete fortunati potreste trovare quello che state cercando alla metà del prezzo!

Lo sconto è solo online e viene effettuato direttamente alla selezione dell’articolo.

3 EKOSPORT

Si spazia dagli sport invernali, agli zaini in offerta fino alle scarpe da trail running. Potreste approfittarne per cambiare il materassino da mettere sotto il sacco a pelo, o comprare il porta bebè da trekking che avete sempre sognato! Vendono qualsiasi cosa e offrono fino al 25/11/2021 uno sconto ulteriore del 20%.

Codice da utilizzare: BLACK20

Cosa succederà il 26 Novembre? Beh non possiamo saperlo ma credo proprio che rilanceranno l’offerta sugli articoli rimasti.

Da tenere sott’occhio!

4 SPORTLAND

Questo sito ha dedicato un’intera sezione alle offerte del Black Friday! Potete scegliere per sport o per tipo di articolo dal menù a tendina senza dover rimbalzare da una pagina all’altra.

Oltre al trekking potete trovare anche attrezzatura per alpinismo e arrampicata, trail running, calcio e mountain bike. 

La promozione dello sconto minimo del 25%  è valida esclusivamente per coloro che si registreranno al sito Sportlandweb.it fino alla mezzanotte del 24 Novembre 2021.

5 COLUMBIA

Il grande marchio riserva uno sconto fino al 30% sulla nuova collezione e fino al 50% su quella della stagione passata ma solo a coloro che si iscriveranno al sito. E visto che ci siete iscrivetevi anche al canale Il Cammino del Cretino, noi non facciamo sconti, vi regaliamo direttamente un sacco di informazioni.

Inoltre questa offerta sarà valida fino alla mezzanotte del 25/11/2021. Probabilmente le offerte del 26 saranno ancora più allettanti? E se l’articolo che desiderate andasse in esaurimento prima? Siete pronti a rischiare?

6 THE NORTH FACE

La famosissima catena ci chiede di iscriversi al programma XPLR per poter accedere in anteprima agli sconti del Black Friday. Ho eseguito l’iscrizione per dare un’occhiata ma l’entità degli sconti non è stata ancora dichiarata.

L’iscrizione la consiglio comunque perché è gratuita e comporta dei vantaggi pratici come uno sconto sul primo acquisto e spedizione gratuita.

Rimaniamo in attesa di saperne di più.

7 ALLTRICKS

Il sito prolunga il Black Friday portandolo addirittura a tre settimane in nero. Una promozione aggressiva, con sconti che arrivano fino al 70%. Troviamo anche in questo caso la sezione dedicata all’evento.

Gli articoli “molto” scontati non sono numerosi a dir la verità, ipotizziamo che alcuni dei quali siano già andati in esaurimento scorte.

8 NENCINISPORT

Gli articoli possono essere scontati fino ad un massimo del 50% in quelli che Nencinisport chiama Black Days.

Giacche k-way, piumini Colmar, parka Woolrich e tanto altro ancora a prezzi esclusivi fino alle 10:00 di martedì 30 novembre.

9 ADIDAS

Molti ignorano che il marchio famoso in tutto il mondo abbia una vasta collezione di gear da trekking. Si concentra maggiormente su scarpe da trekking e abbigliamento ma vale la pena di dare un’occhiata visti gli sconti che toccano il 50%

Consigliamo di andare direttamente alla sezione dedicata, applicare i filtri di vostro interesse e scoprire le offerte.

10 MOUNTAIN EXPERIENCE

Numerosi gli articoli che vengono proposti con sconti che toccano il 30%. Il timer sotto le promozioni fanno intendere che terranno attiva la settimana nera fino a domenica.

Abbigliamento e attrezzatura tecnica di qualità su cui si riesce ad ottenere sconti rilevanti.

11 BERG FREUNDE

Il sito si occupa prevalentemente di sci, trekking, arrampicata e ciclismo e terrà le offerte per circa 10 giorni.

La promozione “Black Outdoor Days” consiste in promozioni singole con focus su diversi prodotti, che avranno luogo nel periodo dal 19 novembre 2021 alle ore 17.00 fino al 29 novembre 2021 alle ore 23.59.

Consigliata l’iscrizione al sito per ottenere ulteriori vantaggi.

12 DECATHLON

L’azienda è sempre attenta alle tasche dei propri clienti ed anche questa volta non si smentisce con sconti che toccano il 60%.

Troviamo una vasta scelta di tipologie di articoli, dagli occhiale da sole all’asciugascarpe elettrico.

13 BRUGI

Azienda italiana che in attesa del venerdì nero ha deciso di attuare uno sconto su tutta la collezione del 10%.

Da tenere d’occhio alla mezzanotte del 25 novembre per scoprire quale sarà la promozione vera e propria.

14 GARSPORT

Altra azienda italiana produttrice di ottime scarpe. Propone uno sconto flat del 25% su tutta la collezione.

Potrebbe essere la giusta occasione per comprare il paio di scarpe in saldo da ramponare o la scarpa che sognavi per il tuo prossimo viaggio.

15 REVOLUTIONRACE

Si occupano prevalentemente di abbigliamento, ma stanno rilasciando sconti importanti che vanno dal 30% al 50%.

La giusta occasione per cambiare quel paio di pantaloni invernali ormai logori.

Nico Colucci

Il cammino del Cretino

Condividi su
Cerca dentro te il coraggio di partire e, dopo averlo trovato, salpa solo se sei pronto ad accettare con un sorriso tutto ciò che potrebbe capitarti.
dal libro Il cammino del cretino

[iub-pp-button]